Azienda che ha sede nel trevigiano ed è sempre stata sinonimo di motociclette. Negli ultimi anni è approdata al mondo della pedalata assistita o detta anche ebike, ottenendo questo anno il premio Design & Innovation Award 2018 con il modello XF1 Integra che sarà disponibile a noleggio per la stagione estiva 2018. Mountain bike elettrica full suspension dotata del nuovo motore Brose Drive S Motor, che risulta essere più piccolo, più leggero, più silenzioso, rispettoilprecedente e con la coppia aumentata del 15 % nella frequenza di pedalata tra 60-90 giri al minuto, raggiungendo i 90 Nm. Al momento risulta sicuramente il motore più fluido durante la pedalata. La cosa che sorprende è la capacità della batteria da 630Wh integrata e di facile rimozione sul tubo obliquo, in grado di darci dei margini di dislivello percorribili maggiori, specialmente nelle nostre zone delle Dolomiti della Val Badia e dintorni. Guardandola da vicino si notano subito i due diversi diametri delle ruote: 29" davanti per un miglior superamento degli ostacoli e 27.5"Plus dietro assicurando un maggiore grip. Sarà noleggiabile la versione da 160mm nelle misure S-M-L e se vi innamorerete possiamo accordarci per un eventuale acquisto del nuovo oppure dell'usato a fine stagione.
Ottima ed ideale per escursioni in Altabadia, per il giro del Fanes e sicuramente adatta per il giro del SELLARONDA EBIKE sia in senso orario che antiorario.
I prezzi partono da un minimo di 1 ORA dopo la quale si paga il prezzo per 1/2 giornata. Oltre le 4 ore si paga 1 giorno. Noleggia per 7 GIORNI e paga solo 6 GIORNI.